GTA V è sicuramente un titolo che non ci scorderemo mai. Ormai in circolazione da moltissimi anni, riesce ancora a stregare la community.
Sono ormai in molti i player che hanno provato a superare i limiti mettendo sotto stretta prova le potenzialità del titolo, oggi però vogliamo riportarti una sfida che davvero necessita di parecchio sangue freddo, ma sopratutto tempo!
GTA V finirlo senza uccidere nessuno?A quanto pare qualcuno ci ha provato!
GTA V ormai ha guadagnato la sua sfilza di record improbabili, oggi però vogliamo parlarti di qualcuno che si è spinto ancora oltre. Ti è mai saltato in mente di provare a finire il gioco senza uccidere nessuno? No? Beh allora non necessiti di nessuno psichiatra, a differenza di Matthew Judge!
A quanto pare lo streamer e youtuber ha deciso di darsi da fare, rimboccarsi le maniche e provare a terminare il gioco senza sparare una pallottola e dopo la bellezza di tre lunghi anni, ha finalmente capito una cosa: non è umanamente possibile farlo!
Proprio così, l’unico modo per finire GTA V è uccidere la bellezza di 96 persone. Per il resto del tempo ovviamente bisogna correre in giro ed evitare qualsiasi tipo di pallottola. Senza contare che in alcune missioni è davvero difficile non uccidere neanche una persona!
Insomma, dopo tre anni l’uomo ha partorito un video che davvero merita di essere visto. Noi ovviamente te lo lasciamo qui sotto e gli facciamo i complimenti per la pazienza e la dedizione!