CD Projekt RED è sulla cresta dell’onda, di recente la compagnia ha sorpreso tutti con l’annuncio di diversi giochi riguardanti The Witcher ed il sequel di Cyberpunk 2077. In relazione a quest’ultimo titolo, il suo sviluppo avrà la partecipazione di figure chiave dell’esperienza originale.
CD Projekt RED: un radioso futuro
Pawel Sasko, game director del titolo ha recentemente risposto attraverso un tweet ad una domanda molto commentata dagli utenti riguardante il futuro di Cyberpunk 20277: “Amici miei, vedo che siete ansiosi perciò voglio essere chiaro. Dopo l’uscita di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty mi concentrerò principalmente sul nuovo progetto di Cyberpunk 2077, nome in codice Orion!”.
“Mi sto trasferendo a Boston insieme al core team responsabile di Cyberpunk 2077 per fondare il nuovo studio e primo team nordamericano”, continua nel suo breve thread su Twitter. “Lavorando insieme al team di Vancouver e agli sviluppatori di Varsavia, vi stupiremo con un gioco all’altezza delle vostre aspettative!”
Nel frattempo, continueremo ad aspettare nuovi dati sulla tanto attesa espansione Phantom Liberty, che uscirà nel 2023. Dopo la fantastica serie di Cyberpunk: Edgerunners, potremmo dire che Cyberpunk 2077 sta vivendo una seconda vita. Da CD Projekt RED sta guardando a questa rinascita come un’opportunità per espandersi e migliorarsi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.