Gearbox ha da poco annunciato tramite Twitter che New Tales from the Borderlands è finalmente entrato in fase gold.
Lo sviluppo primario del gioco, il cui arrivo è previsto per il 21 ottobre, è dunque da considerarsi ultimato. Ciò significa che una versione del titolo è stata inviata ai detentori delle varie piattaforme (Sony, Microsoft, Nintendo) e tutto appare pronto per il lancio ufficiale. Ovviamente, non è da escludersi l’arrivo in futuro di update atti a rifinire gli aspetti più disparati dell’esperienza.
Alcuni dettagli su New Tales from the Borderlands!
Annunciato ad agosto, nel corso dell’ultima Gamescom, il titolo costituisce un seguito spirituale, con tre nuovi protagonisti, di Tales From the Borderlands, uscito originariamente nel 2014 e realizzato in collaborazione con Telltale Games.
Nonostante il gioco non verrà rilasciato nel corso del tempo, presenterà comunque una suddivisione interna in 5 capitoli. Per scoprire ulteriori dettagli in merito al progetto, puoi consultare la Pagina del Negozio di Steam, qui.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.