Overwatch 2 è ormai sommerso dalle critiche che anche noi ti stiamo riportando. Insomma, il nuovo capitolo Blizzard si sta dimostrando un vero disastro dal punto di vista tecnico, ma gli sviluppatori si sono già scusati affermando che faranno del loro meglio per risolvere tutte le problematiche che si sono verificate in questi giorni. A ogni modo i problemi sembrano spuntare come funghi e ora due eroi sono stati temporaneamente bloccati.
Overwatch 2: Bastion e Torbjörn sono stati bloccati!
Con Overwatch 2 a quanto pare le sorprese non finiscono mai. Tra bug che rubano soldi ai giocatori acquistando skin senza il loro permesso e attacchi hacker di vario genere i fan non ne possono davvero più. E ora l’ennesima problematica ha afflitto il gioco.
A quanto pare nelle scorse ore Overwatch 2 ha subito un ulteriore attacco hacker che ha costretto una chiusura dei server per un tempo totale pari a un’ora. Il problema non è questo però, ma ciò che è successo dopo: nel momento della riapertura infatti gli sviluppatori hanno notificato la temporanea sospensione di due eroi giocabili, Bastion e Torbjörn. A quanto pare i due personaggi erano stati afflitti da glitch e bug che li rendevano troppo sbilanciati.
Nello specifico Bastion rimarrà inutilizzabile in tutte le modalità, mentre Torbjörn potrà comunque essere schierato durante il quick play. Per il momento nessuno sa per quanto tempo questi due personaggi rimarranno sospesi.
Insomma, i fan ormai si stanno chiedendo a gran voce quando si potrà giocare in pace, senza bug e problematiche che fioccano come la neve d’inverno. Tuttavia noi vogliamo dare fiducia al team e al suo impegno, sperando che presto il titolo riesca a stabilizzarsi e ritrovare la retta via. Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità!