Nintendo ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento (1.2.0) per Xenoblade Chronicles 3, dandoci anche un assaggio dei contenuti che ci attendono con i prossimi DLC, contenuti nell’Expansion Pack (acquistabile separatamente dal gioco) in arrivo, tuttavia, ad aprile 2023 ed alla fine dello stesso anno:
DLC Ondata 3
- Data di uscita: entro il 30/04/2023
- Sfida/Modalità battaglia contro nemici più difficili
- Un nuovo personaggio/eroe e relative missioni dedicate
- Nuovi abiti per i personaggi
DLC Wave 4
- Data di uscita: entro il 31/12/2023
- Nuovo scenario narrativo originale
Come puoi notare dall’immagine sovrastante, il Vol.1 e Vol.2 dell’Expansion Pack sono già stati rilasciati e sono disponibili previo acquisot dello stesso, mentre, per i contenuti in arrivo, dovrai aspettare l’inzio del 2° trimestre e la fine del 4° trimestre del 2023.
Xenoblade Chronicles 3: una storia meravigliosa che non finirà qui!
Il successo dell’opera di MONOLITH non si discute: il mercato videoludico lo ha premiato senza sè e senza ma, mentre la stessa software house ha confermato che questo non sarà l’ultimo capitolo della serie! Mi risulta assai difficle speugare in poche parole cosa puoi aspettarti da questo titolo, quindi, prima di lanciarmi in questo tentativo, ti rimando alla nostra recensione dello stesso (QUI il link).
3°capitolo di una saga JRPG apprezzata in tutto il mondo, Xenoblade Chronicles 3 cerca di essere l’esperienza da gioco di ruolo (giapponese) definitiva e, per certi versi, ci riesce piuttosto bene:
“Nel maestoso mondo di Aionios, due nazioni rivali, il Keves e l’Agnus, sono avvinghiate in un conflitto senza fine. Il tempo è una risorsa preziosa per i loro abitanti, costretti ad allungare le proprie vite combattendo senza tregua per completare il servizio militare obbligatorio di 10 anni. Dopo un incontro casuale, un gruppo di sei soldati di queste nazioni rivali decide di mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per smascherare una nuova minaccia, molto più pericolosa della guerra in corso”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti sul gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=jhQOnhPWsVY&t=13s