Mostrato più volte nel corso delle scorse settimane, Dead Space Remake è tornato ad essere protagonista di un filmato inedito.
Stavolta, il gioco realizzato da Motive Studio è apparso sul canale YouTube Gameplay Place ,in un lungo video gameplay privo di commento audio e dalla durata di circa 40 minuti. Non è chiaro se la pubblicazione del filmato sia stata autorizzata o meno da EA ma, al momento, resta ancora presente sulla piattaforma. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sul gameplay di Dead Space Remake!
Il filmato pubblicato mostra nel dettaglio scene provenienti dal secondo e terzo capitolo del gioco, e ha termine con Isaac Clarke che, raggiunta la Sala di Comando, tenta di riavviare i motori della USG Ishimura.
Ovviamente, non potevano mancare molteplici scene di cruda violenza, la cui visione restituisce un’idea del tipo di atmosfera asfissiante che si respirerà attraversando gli angusti corridoi della navicella.
L’uscita del gioco, fissata per il 27 gennaio 2023, non è esattamente dietro l’angolo, ma si fa giorno dopo giorno sempre più vicina. Rassicurante, allora, che già ora il titolo appaia in ottimo stato, promettendo un’esperienza degna dell’originale perfetta per iniziare al meglio l’anno prossimo.
Il Remake di Dead Space sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.