Sebbene non sia uno dei titoli più popolari di quest’anno, alcuni giocatori considerano OlliOlli World uno dei migliori videogiochi del 2022. Il titolo di Roll7 ha conquistato i giocatori con meccaniche coinvolgenti e migliorando una formula che ha già dimostrato di funzionare in passato, di sicuro quensto gioco è un’evoluzione per la saga che non lascia indifferenti gli amanti dello skate.
OlliOlli World: un bel finale
Di recente lo studio ha fornito maggiori dettagli sulla sua prossima espansione, la quale sarà la seconda e l’ultima che riceverà il gioco. Il titolo di questo DLC è Finding the Flowzone e come potete vedere dal trailer che vi lasciamo qui sotto la data di uscita per chi vuole ottenere questo contenuto a pagamento è il 2 novembre 2022.
L’espansione sarà ambientata nel cielo di Radlandia e ci invita a raggiungere la città di Radlantis, incontrare la leggendaria Gail Force e metterci alla prova tra le nuvole contro gli dei per vincere la Radlantis Rivals Cup. Per fare tutto ciò dovremo padroneggiare una nuova meccanica basata sulle Wind Zones che ci permetterà di superare gli ostacoli e percorrere alcune rotte nascoste. Se acquistiamo Finding the Flowzone separatamente costerà 9.99 euro, anche se il contenuto è incluso nell’OlliOlli World Expansion Pass.
Vi ricordiamo che OlliOlli World è un gioco con una proposta veloce e coinvolgente come gli altri titoli dello studio, ma con una notevole evoluzione non solo nel gameplay ma anche a livello tecnico. Oltre all’impegnativo titolo di skateboard, i suoi manager hanno confermato che stanno lavorando a diversi progetti sotto il loro nuovo proprietario, Take-Two.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.