Red Hook Studios ha introdotto ufficialmente l’aggiornamento Altare della Speranza per Darkest Dungeon II.
Precedentemente disponibile sono in via sperimentale, l’update introduce modifiche al sistema di progressione del gioco, oltre che l’Altare della Speranza da cui prende il nome l’espansione. I giocatori in Early Acess potranno ora controllare il proprio punteggio Speranza, gli oggetti sbloccati, ed il reset della disponibilità dei vari eroi.
In occasione della release, è stato rilasciato un trailer che ne illustra le novità. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Altare della Speranza, il nuovo aggiornamento per Darkest Dungeon II!
Raccogliere Candele della Speranza offrirà ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e miglioramenti tra le varie run, permettendo così di migliorare alcune statistiche selezionate.
Per ottenere le Candele, sarà necessario completare alcuni obiettivi particolarmente ostici nel corso delle Spedizioni. Interrompendo una Spedizione alla Locanda sarà possibile “spendere” le Candele per migliorare l’Altare. In alternativa, sarà possibile ottenere tutte le Candele raccolte qualora si riuscisse a raggiungere la Montagna.
Se invece si dovesse rinunciare ad una run in corso d’opera o questa dovesse risultare in una sconfitta, il numero di Candele ottenute diminuirà radicalmente.
Infine, una nuova classe, Cacciatore di Taglie, è stata aggiunta al gioco. La sua peculiarità è quella di non poter perdere Affinità con gli altri membri della spedizione, evitando così di far nascere Discussioni. In compenso però, non può sviluppare legami d’Amicizia con il resto della squadra, restando comunque incline allo Stress.
Per una panoramica completa sull’aggiornamento, puoi visitare il sito ufficiale del gioco, qui.
Il titolo è attualmente disponibile su PC attraverso l’Epic Games Store.