NIS America e Falcom hanno annunciato che The Legend of Heroes: Trails to Azure verrà lanciato sul mercato europeo il 17 marzo in Europa. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Games Store e GOG).
In occasione del lancio, è stato preparato un trailer di presentazione per la trama. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su The Legend of Heroes: Trails to Azure!
Ambientato alcuni mesi dopo Trails from Zero, il gioco vedrà fare ritorno la Sezione Supporto Speciale, arricchitasi stavolta con alcuni nuovi membri dotati di una certa fama. I problemi a Crossbell, però, non accennano a diminuire a causa della Red Constellation, una forza armata in avvicinamento verso la città-stato. Allo stesso tempo la West Zemuria Trade Conference, un evento cui si sono recate figure di spicco da tutto il continente, sta per avere inizio.
Oltre a costituire il finale dell’arco dedicato a Crossbell, il gioco aggiunge anche azioni combattive inedite come “Burst” e “Back Attack”.
Effettuando il passaggio dei salvataggi da Trails from Zero, i giocatori avranno accesso ad alcune scene aggiuntive. A loro volta, sarà possibile trasportare i salvataggi del gioco in uscita così da poterli utilizzare per The Legend of Heroes: Trails into Reverie quando questo verrà rilasciato.