Pochi giorni or sono, un aggiornamento per Nintendo Switch Sports aveva creato discreto imbarazzo alla grande N, in quanto il titolo sportivo-arcade aveva iniziato ad andare incontro a continui crash di sistema, i quali hanno portato addirittura alla chiusura temporanea dei servers online. Con il rilascio del doppio update, tra il 17 ed il 19 di questo mese, tutti i problemi dovrebbero presto risolversi:
A further update is planned for this Wednesday 10/19, after which save data backup will also be available once more. We again appreciate your patience and apologize for the inconvenience.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 18, 2022
Versione 1.2.2 (rilasciata il 17 ottobre 2022)
- Correzioni di alcuni bug di gioco
- Correzione di un errore che si verificava durante il caricamento pre-partita in determinate condizioni, causando la chiusura del software.
- Questi dati di aggiornamento (Ver. 1.2.2) potrebbero non risolvere i problemi di tutti i giocatori, quindi stiamo preparando la prossima distribuzione dei dati di aggiornamento (Ver. 1.2.3) per loro.
Come avrai capito, quindi, ci sarà un doppio aggiornamento per Nintendo Switch Sports, e in un paio di giorni passerai alla versione 1.2.3 del gioco; vediamo cosa succederà dal 20 del mese (con tutti i fix apportati al gioco):
Versione 1.2.3 – Data di rilascio programmata: 19 ottobre 2022 (mercoledì)
- Il backup dei dati di salvataggio riprenderà il servizio dopo questo aggiornamento.
- Per alcuni giocatori, l’ordine degli oggetti nella sezione “Accessori (testa)” di “Personalizza” sarà diverso dall’ordine prima dell’aggiornamento.
- Questo non avrà effetti sul gioco.
Nintendo Switch Sports: il grande classico è ancora qui
“Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch! Impugna un controller Joy-Con e competi in varie discipline sportive muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti per divertenti sessioni di gioco in locale, con una sola console Nintendo Switch, o vai alla ricerca di nuovi sfidanti con il multiplayer online! Impugna un Joy-Con come se fosse una racchetta e scendi in campo in avvincenti doppi! Colpendo la pallina al momento giusto sfodererai colpi che non lasceranno scampo ai tuoi avversari, inclusi topspin e slice. Muovendo il controller verso l’alto, invece, ti esibirai in subdoli pallonetti!”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti sul titolo sportivo-arcade della grande N.
https://www.youtube.com/watch?v=JWbsmkO1ySY