The Sims 4 lo attendevano moltissimi utenti e finalmente risulta essere completamente gratuito! Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, infatti ti invito a leggere la notizia che avevamo dato a riguardo, ma oggi è giunto il giorno tanto fatidico. Potrai avere il gioco base in maniera del tutto gratuita e senza condizioni, se non per il fatto che le varie espansioni aggiuntive andranno acquistate a parte. Ovviamente il tutto completamente in italiano, non dovrai preoccuparti.
“Il gioco base è scaricabile gratis! Avrai una miriade di opzioni per costruire le case, vestire i Sims e definire le loro personalità. Inventa le loro storie di vita mentre esplori scenari vivaci e scopri nuovi modi di essere te” ha commentato Electronic Arts.
The Sims 4: quali piattaforme sono coinvolte?
Ebbene, il titolo rimarrà nella tua libreria su PC, Mac, PlayStation e Xbox. Dovrai recarti direttamente sul sito o tramite lo store della piattaforma specifica per poter avviare il download gratuito. Altrimenti ti basterà seguire i link sottostanti come scorciatoia!
- PC (tramite Steam, Origin);
- Mac;
- PlayStation 4 e PlayStation 5;
- Xbox One e Xbox Series X/S.
Ti ricordiamo che se sei iscritto a EA Play potrai scaricare un pacchetto aggiuntivo; si tratta dell’espansione Al Lavoro! e potrai divertirti aggiungendo qualche dettaglio in più alla vita del tuo Sim. Inoltre, se sei un abbonato a EA PRO avrai modo di poter avere l’edizione PRO del gioco, che include il pacchetto Bebè Stuff Pack. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per scoprire il mondo del simulatore di vita più amato dalla popolazione, ovviamente in vista di un futuro altro capitolo il cui nome sarà: Project Rene. Aggiorneremo le news non appena avremo altri dettagli in merito! Fino ad allora, divertiti a giocare e rimani sintonizzato sui nostri canali, anche tramite l’applicazione gratuita presente su App Store o Google Store.