Halo Infinite ha attraversato momenti difficili, dato che alcuni fan non sono ancora del tutto soddisfatti di ciò che il titolo offre. Fortunatamente, 343 Industries sta già lavorando su meccaniche e funzionalità tanto attese che finalmente hanno una data di uscita.
Halo Infinite: grandi novità in arrivo!
L’azienda ha condiviso recentemente tutte le novità che offrirà con l’aggiornamento invernale. Nel giro di poche settimane i giocatori saranno in grado di rivivere la campagna con i loro amici, dimostrare la loro creatività in modalità Forge e di godere molte altre entusiasmanti aggiunte che porterà la Stagione 3.
Il prossimo importante aggiornamento per Halo Infinite sarà rilasciato l’8 novembre. La sua prima grande novità sarà la modalità cooperativa online per la campagna, che permetterà a un massimo di 4 persone di godersi insieme la storia del titolo.
Nell’aggiornamento verrà aggiunta anche l’opzione Mission Replay che permetterà di scegliere una missione specifica dall’elenco dei livelli già completati per rifarlo, inoltre arriveranno anche 24 nuovi obiettivi saranno aggiunti al gioco grazie all’arrivo della modalità cooperativa online.
L’altra grande aggiunta sarà Forge, una modalità che debutterà in questo aggiornamento sotto forma di Beta. 343 Industries ha assicurato che ci saranno migliaia di oggetti e molti strumenti in dotazione ai giocatori, così da poter dare la possibilità ad ognuno di creare il livello dei propri sogni.
Come se ciò non bastasse, verrà rilasciato un nuovo Battle Pass con 30 livelli pieni di ricompense. Infine nuove modalità di gioco e mappe come Detachment e Argyle verranno aggiunte gradualmente, ovviamente ci saranno eventi a tema per chiudere l’anno e dare il benvenuto al 2023 come Winter Contingency II e Joint Fire.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.