Si tratta forse di un errore ma in molti si stanno facendo domande sulla risposta di Sony a un commento sotto un loro video pubblicato su Tik Tok. Potrebbe infatti aver per sbaglio o intenzionalmente fatto dei rimandi all’uscita del trailer di Grand Theft Auto VI, che sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni, secondo alcuni rumor.
Nel video è stato mostrato un grande schermo con uno spettatore alle prese con l’intro di Grand Theft Auto San Andreas, giocando sulla memoria e i ricordi che suscitava tale introduzione. Sotto al video un commento ha catturato l’attenzione di Sony stessa, che si è sentita in dovere di rispondere.
Grand Theft Auto VI: il teaser d Sony?
L’utente chiedeva a gran voce un video simile ma con protagonista Vice City, di qualche anno prima, e la risposta della casa è stata “Occhio che il ventesimo anniversario del gioco sta per ricorrere” tradotta dall’inglese. Ormai è noto dai Leak che la protagonista del gioco sarà proprio la Miami versione Rockstar (Vice City).
Il giorno in questione dunque è proprio il 29 ottobre, e quello che tutti si aspettano ormai da mesi è esattamente il trailer del nuovo capitolo, che se dovesse venire annunciato a giorni segnerà l’inizio della fase di rifinitura e preparazione del lancio, che avverrà probabilmente tra circa 2 anni.
C’è ancora molto da aspettare questo è certo, ma è pur vero che il titolo ha sofferto la forte longevità del suo predecessore, un po’ per la sua fanbase ma anche per strategie di marketing non proprio corrette.