Netflix di sicuro la conoscerai, si tratta della piattaforma di streaming più famosa sul mercato che da anni si è guadagnata la fiducia di numerosi utenti. Ciò che però molti non sanno è che la compagnia si occupa anche di gaming, offrendo ai propri abbonati una serie di titoli da giocare in maniera del tutto gratuita. E a quanto pare, ne sono in arrivo di nuovi!
Netflix sta sviluppando oltre 50 nuovi titoli!
Ammettiamolo, il settore gaming di Netflix non ha mai decollato particolarmente. Anzi, la maggior parte degli utenti abbonati in realtà probabilmente nemmeno sanno di avere a disposizione un servizio del genere, e in ogni caso gli interessati sono davvero pochi come già ti abbiamo riportato qui.
A quanto pare però l’azienda non ha intenzione di arrendersi, al contrario ha invece deciso d’investire molto nel progetto aprendo anche un nuovo studio. Che sia perché ormai la concorrenza degli altri servizi streaming si stia facendo sentire, oppure per altre motivazioni a noi sconosciute, di certo sviluppare oltre 50 titoli in contemporanea non è un giochetto da ragazzi.
Hai capito bene, Netflix sta attualmente sviluppando oltre 50 titoli da aggiungere alla propria offerta! Per la precisione stiamo parlando di 55 giochi gratuiti che comprendono port di terze parti e anche alcuni progetti originali.
A quanto pare il numero di utenti che giocano ai titoli offerti dalla piattaforma sta aumentando lentamente, dato che probabilmente ha spronato l’azienda a investire maggiormente nel settore alla ricerca di una crescita. Riuscirà nell’obiettivo? Presto per dirlo, ma i prerequisiti ci sono tutti. Ci resta solo da vedere il risultato finale!