God of War Ragnarok è una delle scintillanti esclusive Sony, da poco ti abbiamo svelato il peso del gioco qui. A ogni modo, si tratta di un hype di successo che si è fatta attendere da milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Oggi siamo qui perché sono trapelate alcune informazioni ufficiali davvero succulente che vogliamo condividere con te!
God of War Ragnarok arriverà a 120fps!
God of War Ragnarok è un titolo che probabilmente ha visto impegnati gli studios per moltissimo tempo, ora che siamo praticamente in dirittura d’arrivo sono trapelate nuovissime informazioni in merito all’ultima avventura di Kratos. Quindi, senza girarci intorno sappi che potrai goderti God of War Ragnarok a 120fps su PlayStation 5. La conferma è ufficiale e vede tutte e 4 le differenti modalità grafiche del gioco:
- Favorisce la risoluzione: 4K/30FPS bloccato
- Favorisce le prestazioni: 60 FPS bloccati
- Favorisce la risoluzione (frequenza fotogrammi elevata): 4K/40FPS bloccato
- Favorisce le prestazioni (frequenza fotogrammi elevata): obiettivo 120 FPS
Non è un segreto che tutte le esclusive Sony sono state studiate per girare al meglio sulla macchina dell’azienda. Fin dai tempi PlayStation 3 sono stati fatti veri e propri miracoli, basti guardare il primo The Last of Us. Questo ultimo Gof of War non è da meno e se sei un amante della fluidità e se sei disposto a sacrificare un po’ di qualità, allora avrai pane per i tuoi denti!