Il famosissimo gioco Farming Simulator 2022 introduce la versione Platinum con una serie di novità disponibili dal 15 novembre. Arriva una nuova ambientazione costruita interamente nel Pacifico Nordoccidentale in cui i giocatori si ritroveranno nella Silverrun Forest, una mappa open world in cui sono presenti 20000 alberi.
Le novità elencate nel dettaglio
Farming Simulator introduce nuovi equipaggiamenti, macchinari e ulteriori azioni concesse ai giocatori. Ma vediamole nel dettaglio:
- Ai giocatori vengono proposti nuovi contratti per rimuovere gli alberi secchi contrassegnati
- I giocatori possono contrassegnare gli alberi utilizzando vernici spray e simboli
- Nuovi equipaggiamenti per trasportare i tronchi fuori dalla foresta
- Possibilità di sollevare fino a 10 tronchi
- La gru a cavo Koller K307c-H con cavi lunghi centinaia di metri riesce a trasportare i tronchi in salita e in discesa
- Il demolitore idraulico come il Paladin SFB 750 permette di superare ostacoli come rocce che bloccano il passaggio. Si utilizza anche per rendere il terreno un’area coltivabile
- 5 nuovi marchi e 40 nuovi veicoli
Tutte queste novità rendono l’esperienza di gioco ancora più reale, portando le attività di agricoltura e silvicoltura a un livello superiore con un totale di 500 veicoli e 150 strumenti.
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. L’editore e sviluppatore GIANTS Software ha comunicato che l’espansione Platinum estenderà ulteriormente il gioco in futuro e che rilascerà aggiornamenti completamente gratuiti e contenuti rilasciati dagli utenti nell’interfaccia dedicata direttamente all’interno del gioco.
Disponibilità e prezzi su console e pc
Al momento puoi trovare la versione Platinum con inclusi: Farming Simulator 22, Farming Simulator 22 – CLAAS XERION SADDLE TRAC Pack, Farming Simulator 22 – Platinum Expansion su:
Se sei un appassionato di Farming Simulator ti consigliamo l’articolo riguardante il cross-play introdotto già nella versione standard ma che permette di far giocare insieme giocatori provenienti da diversi sistemi di gioco.