Annunciato ufficialmente quest’anno, Star Wars Jedi: Survivor punta ad una release nel corso del 2023, stando a quanto più volte confermato da EA e Respawn Entertainment, mentre più rumor hanno accennato al mese di marzo come possibile finestra di lancio. In assenza di nuove dichiarazioni, però, molti fan si sono insospettiti, e hanno cominciato a chiedersi se le cose stessero ancora così.
Alcuni dettagli sul presunto periodo d’uscita di Star Wars Jedi: Survivor
A venire loro incontro è ancora una volta il giornalista Jeff Grubb, il quale in una recente puntata del suo podcast Game Mess Mornings ha confermato il 2023 come periodo di lancio del gioco, suggerendo inoltre l’arrivo di nuove informazioni in merito nel corso del mese di dicembre.
Stando a Grubb, gli annunci di dicembre daranno vita ad una catena di comunicazioni ufficiali che si susseguiranno fino al lancio del gioco, nei primi mesi dell’anno prossimo.
In attesa del rilascio di nuove informazioni, vale la pena ricordare le recenti dichiarazioni di Disney in merito al franchise Star Wars, di cui punta a rilasciare due giochi ogni anno.
Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.