Steelrising, l’action RPG sviluppato da Spiders e distribuito da Nacon, riceverà molto presto un nuovo DLC a pagamento: I Segreti di Cagliostro.
L’espansione, disponibile per tutte le versioni del gioco, sarà acquistabile a partire dal 10 novembre. Al momento non è stato pubblicato alcun trailer per il DLC, ma su YouTube è possibile trovare alcuni spezzoni di gameplay. Eccone uno!
Alcuni dettagli su I Segreti di Cagliostro, il nuovo DLC di Steelrising!
Accessibile dopo aver completato il livello “Bastiglia”, l’espansione aggiunge una nuova quest incentrata sul Conte di Cagliostro, qui presente in veste di agente del Re Luigi XVI. La nuova avventura avrà luogo tra i corridoi ricchi di nemici mai visti prima dell’Hôpital Saint Louis.
Il DLC introduce inoltre 5 nuove armi, costumi, varianti di nemici già presenti nel gioco, 2 personaggi ed un boss inedito.
In aggiunta a ciò, verranno introdotte anche alcune quest che spingeranno i giocatori a rivisitare zone già esplorate in passato. In occasione del lancio, è probabile che verrà rilasciata una patch per porre rimedio ad alcuni problemi di minor entità presenti nel gioco.
Casomai non conoscessi Steelrising, puoi consultare la recensione di Alessandro Rulli sulle pagine di iCrewPlay.com, qui.
Il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.