Nuovi oggetti, costumi intercambiabili e nuove sfide da completare sfuggendo a valanghe di non morti e di compiti: ecco cosa ci aspetta in questo evento dal gusto macabro e un po’ pazzo che ben caratterizza i giochi di Two Point Studios. Persino la stazione radio locale del campus ora è infestata e riproduce canzoni spettrali e inquietanti.
Che stile, professore!
Vuoi mostrare come la moda per te non sia un segreto e quanto sia profondo il tuo amore per Halloween? Adesso puoi farlo, con nuovi costumi disponibili sia per gli studenti, sia per il personale di Two Point Campus. Probabilmente sarà più facile mantenere l’attenzione in classe per un grosso mannaro e la mensa sarà più gustosa se a servire ogni piatto sarà un decadente zombie verdognolo.
Più sfide, più studio
La nuova modalità Sfida, in cui puoi riaffrontare i tuoi livelli preferiti e superare nuovi missioni e nuovi problemi, è il fulcro dell’aggiornamento gratuito di Two Point Campus. Potrai proteggere la tua università dai non mostri, schierandoti al fianco di Lord Blaggard in un complesso assedio, oppure salvare gli allievi dalla maledizione di Nefaria Munch che li ha trasformati tutti in servitori senza cervello e a forma di zucca.
Two Point Campus è un divertente gestionale molto sopra le righe e a tema universitario che permette di creare e gestire il proprio personale campus, con tanto di corsi folli e assurdi di magia, spionaggio o… spingitori di cavalieri.
E’ disponibile su PC, console e nel catalogo Xbox Game Pass. Per tutto il periodo di Halloween, in più, si potrà acquistare il gioco con un succosissimo sconto del 20% su PlayStation, Microsoft Store (PC e Xbox) e Nintendo Switch