Apex Legends, il popolare battle royale targato Respawn Entertainment, continua ad aggiornarsi costantemente! Stiamo ormai per lasciarci alle spalle la Stagione The Hunted e non c’è momento migliore di questo per la software house di mostrare le novità di gameplay che attendono i giocatori di tutto il mondo in questa nuova Stagione che prenderà il nome di Eclipse:
Apex Legends: la nuova Stagione ci porta… sulla Luna!
Nelle precedenti Stagioni non si era mai visto, nemmeno con Olympus, un cambio così radicale della mappa! Nella rotazione delle nuove mappe infatti ora rientra anche una nuova Arena spaziale chiamata Broken Moon! Questa nuova mappa sembra essere un perfetto mix tra tutte quelle che l’hanno preceduta, presentando una varietà mai vista prima in Apex Legends! Si parte da spazi esterni decisamente ampi, ma ricchi di coperture che donano un forte senso strategico agli scontri, e gli interni futuristici su più livelli che metteranno in difficoltà il senso dell’orientamento dei giocatori!
Come ogni Stagione poi non può mancare una nuova Leggenda! Stavolta tocca a Catalyst, soggetto di numerosi leak nel corso degli anni, che, come confermato dagli sviluppatori stessi, sarà il primo personaggio transgender del gioco. La Leggenda potrà contare su abilità principalmente di supporto che le permetteranno di potenziare barricate e torrette e rallentare l’avanzata nemica.
Non mancherà poi ovviamente anche il Pass Battaglia, che stavolta sarà a tema Cibernetico e introdurrà nuove skin per Leggende come Loba, Seer e Revenant, passando anche per look alternativi della neo introdotta Catalyst e di Octane, senza ovviamente dimenticare anche le nuove skin per le armi più iconiche del battle royale come LMG Star e la letale Carabina R-301.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Apex Legends, sui più popolari battle royale del momento, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!