Sta iniziando il mese di novembre e tutti noi sappiamo cosa significa: è in arrivo il 3° DLC gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak!
Vero è che dovremmo aspettare la fine del mese, ma nell’attesa, il director del gioco ci ha voluto deliziare spiegandoci come gli sviluppatori ci daranno la possibilità di potenziare ulteriormente il nostro equipaggiamento:
“Come parte dell’aggiornamento gratuito in arrivo a novembre, aggiungeremo la possibilità di aumentare il livello di bombardamento per i proiettili di livello 6 o 7 (il massimo è Lv 8). Speriamo che questo aiuti ad ampliare la varietà di selezioni di armi per i giocatori”.
Ecco la roadmap degli update di Monster Hunter Rise Sunbreak, nel caso non l’avessi ancora stampata a fuoco nella tua testolona videoludica. Come puoi notare, oltre ai vari potenziamenti ed aggiunte minori, le novità più succose rimangono l’arrivo di nuovi mostri da cacciare e di verisoni potenziate di quelli già esistenti. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le prossime novità sul gioco.
Monster Hunter Rise Sunbreak: solo per Nintendo Switch e PC
“Ormai celebre con il titolo di <Audace fiamma di Kamura> dagli eventi di Monster Hunter Rise, devi salpare per scoprire la causa di una terribile minaccia che incombe su un regno al di là del mare! Appena arrivi all’avamposto Elgado, scopri che gli eventi anomali che minacciano il regno sono causati da Malzeno, Lunagaron e Garangolm, mostri terrificanti conosciuti come <I tre signori> dagli abitanti del posto. Oltre a questi nuovi rivali, devi anche affrontare vecchi nemici, dato che torneranno svariati mostri che non erano presenti in Monster Hunter Rise! La nuova base delle operazioni presenta un’ampia serie di individui con cui interagire, ognuno con una personalità unica e frizzante. A volte avranno bisogno delle tue abilità nella caccia, mentre a volte saranno loro a darti una mano!”.