Sin dall’inizio di quest’anno, era stato annunciato che Glover, il leggendario platform sviluppato nel 1998 da Hasbro Interactive, sarebbe arrivato sulle nostre console casalinghe e portatili (QUI il nostro articolo in merito). Il titolo è già disponibile su PC tramite piattaforma Steam ma arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su Nintendo Switch.
Non è ancora chiaro quando avverà il rilascio, ma il titolo c’é, o meglio, il codice del gioco è, di fatto, quello originale (non si tratta di una remastered/remake/reboot) dunque è solo questione di tempo.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per essere tempestivamente avvisato dell’arrivo di Glover sulla tua console di riferimento e per non perderti tutte le altre notizie videoludiche.
Glover: il viale dei ricordi
“Il pacifico Regno è stato distrutto! Il mago, sperimentando con delle strane pozioni tramite i suoi guanti magici, ha creato un’enorme esplosione che lo ha trasformato in pietra ed ha dislocato i cristalli magici in giro per il regno. Sarà compito di Glover, uno dei 2 guanti del mago, recuperare i cristalli per rimettere il regno in ordine, ma dovrà fare i conti con il suo gemello malvagio, l’altro guanto!”.
La curiosità intorno al titolo è proprio la sua rigiocabilità: il gioco sarà godibile come sempre? Non necessitava di una rimasterizzazione della grafica o dei comandi? A breve potremmo scoprirlo!