Lucca Comics 22 è giunto, ha aperto i cancelli e sono già tantissimi gli utenti giunti nella città più fantasmagorica d’Italia. Per queste lunghe giornate, Lucca diventa protagonista dell’evento tanto atteso, con un programma creato per l’occasione. Quasi ogni ora viene presentato un appuntamento da non perdere, tra fumetti e videogiochi, ma anche cinema e serie animate giapponesi. Per saperne di più, ti consigliamo di consultare il sito ufficiale dove sono presenti tutti i programmi sia in formato .pdf che non, da consultare in qualsiasi momento.
Oppure potresti ben pensare di scaricare la nostra applicazione e salvarti questo articolo come memorandum dei vari orari. Ti ricordiamo di acquistare i biglietti rimanenti presso i canali ufficiali o tramite le biglietterie situate all’ingresso della fiera; molto spesso, utenti da ogni dove presentano truffe sempre più complicate ed è ormai facile rimanerne immischiati. Stai attento e goditi la fiera al massimo delle sue potenzialità!
Lucca Comics 22: quali sono gli eventi da non perdere?
Durante il Festival potrai entrare nel mondo di Luccaverse: l’evento portato interamente nel metaverso! Scopri Trivia, SpeedRun e tanti altri mini-giochi se sei in coda per entrare in alcuni padiglioni o gioca da casa per sentirti parte di questo grande Festival. L’orario? Dall’inizio della giornata fino alla sua chiusura. All’Esports Cathedral – Auditorium San Romano tuffati nel passato fino alle 19:00 con giochi tratti dal passato, come Pokémon, insieme a ospiti d’eccezione come Giorgio Vanni e Francesco Pardini!
Alle 16:00, fino alle 17:00, non perderti nella Si14 – Sala Incontri R.E.C la sessione informativa sul Programma Europea Creativa 2021-2027 in cui i videogiochi sono i veri protagonisti dell’incontro. E sempre al Si14 – Sala Incontri R.E.C potrai provare il nuovo Slaps and Beans 2 dalle 15:00 alle 16:00! Scegli il tuo incontro preferito e vivi l’esperienza della fiera dopo anni di fermo. Sei appassionato di The Witcher 3: Wild Hunt? Non perderti il concerto alle 21:30! Acquista il biglietto online se desideri risparmiare, altrimenti potrai comprarlo direttamente alle biglietterie con un sovrapprezzo di €8,50.