Sonic Frontiers lo avrai di sicuro già sentito nominare in passato. Si tratta del nuovo titolo dedicato al riccio blu più amato di sempre e di cui anche noi ti abbiamo spesso parlato, anche se non sempre sotto una buona luce. Il titolo infatti non ha mai convinto troppo i fan, che sono arrivati addirittura a chiederne un rinvio a gran voce. Richiesta che però l’azienda ha deciso d’ignorare e il gioco ha ormai raggiunto il punto di non ritorno. Oggi vogliamo svelarti data del preload e peso del gioco in vista del lancio!
Sonic Frontiers, svelati nuovi dettagli su peso e preload!
Sonic Frontiers è ormai alle porte e non si torna più indietro. Nonostante la delusione dei fan che non sono stati per nulla catturati dal nuovo gioco, l’azienda sembra convinta del proprio prodotto e lo sta portando a termine fino in fondo senza rinvii. Ora finalmente sono state svelate sia la data del preload che la dimensione del gioco!
A quanto pare, il preload dovrebbe iniziare il 6 novembre su ogni piattaforma, quindi potrai procedere con il download ben due giorni prima del lancio. Per quanto riguarda invece il peso, ci troviamo di fronte a 23,09 GB su PlayStation 4 e 24,719 GB su PlayStation 5, tenendo anche già conto della prima patch.
Se invece possedete una Xbox, il peso sarà di 26,86 GB sia per next-gen che per old-gen, su Nintendo Switch invece solo 10,7 GB. L’unico punto di domanda rimane la versione PC, ma considerano che nei requisiti vengono richiesti 30GB liberi probabilmente la cifra si aggirerà intorno a quel numero.
Insomma, Sonic Frontiers sta arrivando e tutto è pronto per il lancio. Chissà se la scelta degli sviluppatori sarà stata quella giusta: il gioco farà cambiare idea ai fan grazie all‘incredibile trama promessa, o ne rimarranno davvero delusi? A breve lo scopriremo!