Elden Ring è stato finito diverse volte e nelle maniere più strambe; c’è chi lo ha terminato con un pianoforte, chi con una sola mano e chi senza subire danni. Pensi sia impossibile? A quanto pare no, perché un utente è stato in grado di concludere il gioco senza subire alcun tipo di danneggiamento. Sul web è conosciuto come GinoMachino ed ha dato la splendida notizia direttamente tramite il proprio account su Twitter. Il post ha fatto subito il giro dei social, tra lo stupore generale e i più dubbiosi.
We did it. World’s First Elden Ring All Bosses No Hit Run has been completed.
Thanks to everyone who was there for it including the legendary no hit runners @OtzdarvaYT and @OGSquilla
What a moment. https://t.co/WiLQWu1SW8 pic.twitter.com/t5XAFDGoT7
— GinoMachino (@GinoMachino) October 26, 2022
L’utente ha utilizzato una strategia ben consolidata per poter raggiungere questo importante traguardo e, per i più scettici, è stato riportato tutto sul canale Twitch. Infatti, GinoMachino ha creato una diretta di ben 8 ore e 56 minuti in modo da poter dimostrare la sua grande abilità, in modo da non ricevere accuse di falsità o simili. Lo stesso post messo su Twitter riporta un video dimostrativo in cui ringrazia chi lo ha sostenuto e di continuare a seguirlo per altre imprese decisamente epiche.
Elden Ring: per terminarlo bisogna veramente attuare una strategia?
Ebbene, GinoMachino effettivamente veniva colpito dai 165 boss disponibili in tutto il gioco, ma il suo piano era molto semplice: ad ogni danno, faceva ripartire il gioco dal salvataggio fatto prima di avviare il combattimento. In questo modo, andando a step, riusciva a raggiungere la fine della battaglia senza riportare alcuna ferita. E questo lo ha portato a una grande vittoria.
Per finire il gioco non ci vuole una grande strategia, se non quella di divertirsi con un prodotto videoludico amato; per entrare nelle imprese più epiche, però, sembra proprio di sì e a questo punto la domanda sorge spontanea: chi sarà il prossimo utente a completare il titolo nella maniera più strana? Probabilmente sarà lo stesso streamer, in quanto in passato aveva tentato più di una volta di terminare il gioco solo con l’utilizzo dei pugni. Non è nuovo a questo tipo di situazioni e questa, probabilmente, non sarà neanche l’ultima.