The Witcher non sarà più lo stesso e parliamo proprio della serie Netflix che negli ultimi anni ha spopolato, specialmente nei cuori dei fan. Tutti hanno apprezzato lo splendido lavoro fatto da Henry Cavill durante l’interpretazione di Geralt di Rivia e molti utenti si sono avvicinati alle opere originali proprio grazie a lui. Ebbene, pare che dalla quarta stagione non ci sarà più. Al suo posto entrerà un nuovo Geralt interpretato da Liam Hemsworth e il tutto è stato già confermato.
A dare la notizia è stato lo stesso Cavill sul proprio account Instagram, spiegando a grandi linee il suo dispiacere e i dovuti ringraziamenti per la splendida avventura passata. In questo caso, però, c’è da fare una piccola premessa: l’attore aveva precedentemente minacciato gli sceneggiatori di lasciare il proprio posto se solo la quarta stagione non fosse stata almeno un po’ attinente ai videogiochi. O quantomeno ai libri pubblicati in passato; che siano queste le motivazioni di tale decisione? Non è possibile saperlo, in quanto non è stato rilasciato niente a riguardo e potrebbero esserci ben altre risposte.
The Witcher e Liam Hemsworth: una promettente collaborazione
“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco (Geralt di Rivia, ndr). Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con entusiasmo nel vedere la versione di Liam dell’uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti nell’immedesimarti nella sua personalità e vedere cosa puoi trovare” ha dichiarato su Instagram l’attore.
Liam ha replicato sullo stesso social con un post, dichiarandosi estremamente entusiasta della grande opportunità ricevuta. Nel suo messaggio ha elogiato il Geralt di Henry, nella speranza di poter essere alla sua altezza e di portare, così, in alto il nome del personaggio. L’attore che succederà a Cavill è un suo grande fan e certamente non vuole deluderlo; anzi, prenderà ispirazione da quanto ha visto su schermo e ne farà tesoro.