Il tanto vociferato remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater potrebbe finalmente mostrarsi nel corso della prossima edizione dei The Game Awards, stando ad un’indiscrezione.
A suggerirlo, un video pubblicato sul canale YouTube dello studio di sviluppo cinese Virtuos Games, poi prontamente rimosso.
Alcuni dettagli sul filmato trapelato di Virtuos Games, possibile indizio del remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater!
Il filmato, visionabile al seguente link grazie al reupload degli utenti, ritrae con alcune brevi immagini una fitta foresta, cui segue la riproduzione di un codice Morse la cui traduzione è “8 dicembre, 1964”. L’8 dicembre è, non a caso, il giorno in cui si terrà la cerimonia dei The Game Awards 2022, mentre il 1964 è l’anno d’ambientazione di Snake Eater.
A suggerire ulteriormente il collegamento con il capolavoro di Kojima, ci sarebbe anche un secondo video pubblicato recentemente dallo studio nel quale è possibile notare di sfuggita la presenza di “The Art of Metal Gear Solid” sulla scrivania di uno degli impiegati. Possibile che si tratti di una semplice coincidenza?
In attesa della notte dei The Game Awards, resta sintonizzato per non perderti gli sviluppi della vicenda!