Iron Man è probabilmente uno dei supereroi più amati degli ultimi anni. Marvel ha saputo rendere giustizia alla propria creatura conquistando il cuore di milioni di fan. Oggi non siamo qui per parlarti di film o fumetti dedicati al supereroe ma bensì del gioco annunciato da poco. Ci sono alcune indiscrezioni che potrebbero davvero interessarti!
Iron Man: sono iniziati i primi playtest?
Da quando EA ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogioco dedicato al supereroe Iron Man in collaborazione con Motive e ovviamente Marvel che ne detiene i diritti qui, sono in molti i fan impazziti e ansiosi di poterci mettere mano. A quanto pare, ora abbiamo novità per te perché il noto leaker Tom Henderson ha deciso di dire la propria.
Ricordiamo prima di procedere che Henderson pur essendo molto affidabile, rimane un leaker perciò tutto quello che leggerai ti consigliamo di prenderlo con le pinze. A ogni modo, delle fonti dell’uomo hanno rivelato che il 31 ottobre e poi il 2 novembre, si svolgeranno dei playtest dedicati al gioco. In queste frangenti gli sviluppatori cercheranno di spiegare al meglio possibile il proprio prodotto, per poi raccogliere il parere dell’utenza e infine se necessario migliorarlo.
Sembrerebbe essere proprio arrivata una mail a questi fortunati iscritti al programma:
“Date un’occhiata al gioco/prodotto e parlate della vostra esperienza direttamente con un ricercatore di EA. Ti verranno poste domande relative alle tue esperienze, preferenze e altre aree d’interesse. Queste conversazioni durano in genere tra i 30 e i 120 minuti e possono svolgersi online o di persona presso uno dei nostri Player Experience Lab”
Insomma, a questo punto sarebbe anche interessante capire da quanto tempo il gioco è stato in cantiere prima dell’annuncio ufficiale. Noi ovviamente ti terremo aggiornato su Iron Man e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!