Fortnite non potrà essere giocato il 1° novembre; molti utenti si sono trovati impreparati a questa notizia, trovando il server del gioco free-to-play completamente offline. E c’è una buona spiegazione, in quanto arriverà un aggiornamento con tante novità. Lo stesso sviluppatore del titolo ha annunciato la chiusura temporanea dei server direttamente dal proprio account personale su Twitter. E questa è l’unica cosa che sappiamo, oltre al numero della patch che verrà inserita.
We're beginning to disable matchmaking in preparation for the v22.30 update, with server downtime beginning soon.
We’ll let you all know when downtime has ended! pic.twitter.com/D1m3ZPVCcG
— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 1, 2022
Infatti parliamo della patch 22.30 e non sappiamo cosa verrà introdotto o aggiustato nel corso di questa manutenzione straordinaria. I dettagli sono veramente pochi e ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata; una cosa è certa: tutto potrebbe riprendere a funzionare tra poche ore. Il nostro consiglio è quello di provare nelle fasce orarie con bassa affluenza o di attendere, direttamente, la serata per essere sicuri di poter entrare e svolgere la consueta partita giornaliera.
Fortnite down: a quando i server riabilitati?
Ti ricordiamo che effettivamente potresti trovare un po’ di coda durante il caricamento del server, una volta riattivato correttamente, e questo dipenderà molto dagli utenti che decideranno di collegarsi in quel preciso momento. Armati di pazienza e sii fiducioso: presto tutto tornerà alla normalità. Per essere sicuro di ciò che verrà introdotto, ti consigliamo di non perderti gli aggiornamenti presenti nel nostro sito e che vengono mostrati sul nostro canale Telegram e applicazione gratuita.
Sicuramente ti starai chiedendo come poter passare il tempo e noi ti consigliamo di guardare alcuni sconti presenti su Eneba, Steam, Instant Gaming o di completare le missioni di Halloween presenti su Overwatch 2. Se trovi qualche difficoltà, non preoccuparti: abbiamo l’articolo che fa al caso tuo! Halloween non è ancora terminato, dopotutto; quale sarà la tua scelta tra tutte queste spaventose proposte?