Negli ultimi mesi Sony sembra averci preso gusto con gli annunci a sorpresa! Mentre i riflettori di tutti i fan del colosso nipponico sono puntati sull’imminente e attesissimo lancio di God of War Ragnarok, la conclusione dell’epopea norrena dello spartano Kratos, l’azienda pensa già al futuro, rivelando senza alcun preavviso data di lancio, prezzo e perfino apertura dei preorder di PlayStation VR 2!
PlayStation VR 2: il preorder è dietro l’angolo!
La notizia arriva direttamente dalle pagine del PlayStation Blog e renderà felici tutti gli appassionati, ma solo in parte… Partiamo dalle buone notizie però: il lancio di PlayStation VR 2 è dietro l’angolo ed è previsto in tutto il mondo per il prossimo 22 febbraio 2023; il preorder inoltre è ancora più vicino, in alcuni Paesi del mondo ha già aperto in esclusiva direttamente tramite PlayStation Store, mentre in Italia sarà possibile preordinare il nuovo visore di casa Sony a partire dal prossimo 15 novembre tramite retailer selezionati.
Passando a numeri decisamente meno piacevoli, il prezzo di PlayStation VR 2 è certamente sorprendente in negativo e supera perfino quello di PlayStation 5 nella sua versione con lettore dischi per la bellezza di 599,99 €. Nella confezione sarà presente non solo il visore, ma anche una coppia dei nuovi controller e uno stereo headset. Sarà possibile acquistare anche un’edizione speciale del visore in bundle con Horizon Call of the Mountain che, oltre a contenere tutto ciò che è già presente nel set base, conterrà anche una copia digitale del nuovo titolo a cura di Guerrilla Games al prezzo totale di 649,99 €.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su PlayStation VR 2, su tutte le novità più attese targate Sony, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!