Ci sono buone notizie per i fan di Front Mission, poiché il primo remake della saga è già in arrivo. I giocatori in attesa di FRONT MISSION 1st: Remake possono ora segnare una data sul calendario, poiché Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno confermato la sua data di uscita.
FRONT MISSION 1st: Remake è dietro l’angolo
Le compagnie hanno approfittato di questa situazione ed hanno dettagliato i miglioramenti che questa versione del titolo avrà, inoltre hanno alzato l’hype a mille con il nuovo trailer che mostra parti del gioco mai viste.
FRONT MISSION 1st: Remake debutterà il 30 novembre e sarà offerto al momento solo in formato digitale. I giocatori saranno in grado di aggiungerlo alla loro collezione alla modica cifra di 34,99 euro. La sua prevendita inizierà il 16 novembre e sarà una buona occasione per ottenerlo, in quanto sarà offerto con uno sconto del 10%.
Il titolo manterrà le meccaniche classiche e altri elementi del gioco originale, ma offrirà una grafica e un gameplay migliorati con altre modifiche che renderanno il titolo moderno e fresco. Inoltre, avrà una nuova modalità che darà molte più ore di divertimento e sfida.
Come se tutto ciò non bastasse gli sviluppatori hanno lavorato in modo speciale sulla colonna sonora, infatti questa sarà orchestrata ma ovviamente per i fan più conservatori ci sarà la possibilità di giocarlo anche con la musica originale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.