Dopo diversi rinvii, finalmente il 19 luglio 2022 Redout 2 è stato reso disponibile anche su console ibrida Nintendo Switch! Ora, a distanza di poco più di un paio di mesi, e con un eccessivo ritardo dovuro al rinvio del titolo ad estate inoltrata, anche sulla piccola console nipponica è arrivato il DLC Summer Pack:
The Summer Pack DLC is now available on Nintendo Switch!
🏝️ 4 New Caribbean-themed Race Tracks
🔥 29 New Career Events
✨ 30 New Liveries, Colors, and Cosmetics🏁 https://t.co/TgYul0cAIr pic.twitter.com/N6Kjwp4lWK
— Redout 2 (@redout2game) November 3, 2022
Al prezzo di 9,99€ potrai arricchire la tua esperienza in Redout 2 con 4 nuovi circuiti a tema caraibico, 29 eventi in più per la tua modalità carriera e 30 nuovi oggetti cosmetici (livree, colori etc.). Ma c’è di più:
- Giocando in multiplayer, potrai accedere ai nuovi tracciati anche senza averli acquistati (un po’ come nella serie di Mario Kart), basterà avere l’host della gara con l’espansione installata.
- Insieme al DLC verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per fixare alcuni bug, aggiungere nuove funzioni ed in generale per migliorare l’esperienza di gioco.
Ti ricordo che il titolo (ed il DLC) sono disponibili anche per tutte le altre console presenti sul mercato. Ti invito a rimanere sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le future novità sul mondo dei videogiochi.
Redout 2: un sequel italianissimo di una produzione americana
“Il gioco di corse più veloce dell’universo. Seguito dell’acclamato Redout e omaggio ai classici giochi arcade, Redout 2 svela un mondo in cui correre attraverso le distopiche lande di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia. Raggiungi velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoti tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore. Il preciso sistema di comando, l’efficace personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità”.
Certo, il finanziamento è partito dagli U.S.A. ma lo studio 34BigThings è tutto nostrano: i ragazzi del tea di sviluppo hanno preso quanto di buono fatto con il primo capitolo e sono riusciti ad elevarlo all’ennesima potenza offrendo un titolo veloce e divertente, richiamando i titoli simili dei primi anni 2000. Non perdere l’occasione di provarlo sulla tua console!