Il gioco mobile “Captain Tsubasa: Dream Team” ispirato dall’omonimo e celebre manga (e conseguentemente anche anime) sviluppato da KLab Inc. si aggiorna con una nuova campagna, intitolata “World Dream”, la quale apporterà una serie di novità al titolo calcistico multiplayer.
Captain Tsubasa Dream Team: la campagna World Dream
La nuova campagna è stata resa disponibile da venerdì 4 novembre e sarà giocabile fino a venerdì 2 dicembre alle 13:59 (UTC+9).
La campagna offrirà una serie di eventi gratuiti che faranno sicuramente gola agli appassionati del titolo. Tra le ricompense più ghiotte segnaliamo: “Estrazione da 10 Gratuita” ed “Estrazione Combattente, guerrieri in blu! Nazionale di calcio del Giappone”.
Nel corso di questa nuova avventura inoltre, appariranno nuovi giocatori che per l’occasione indosseranno l’uniforme ufficiale delle nazionali di calcio. Le squadre coinvolte fin da subito per questa campagna sono Giappone, Germania, Uruguay, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Argentina, Messico e Spagna, mentre da dicembre debutteranno anche dei giocatori con le maglie ufficiali delle nazionali di Svezia e Olanda.
Per concludere, tra i giocatori sarà possibile ottenere un Genzo Wakabayashi SSR che indossa l’uniforme ufficiale della nazionale di calcio del Giappone.
Se sei interessato al titolo, vi ricordiamo che “Captain Tsubasa Dream Team” è disponibile gratuitamente per iOS e Android. Se invece vuoi leggere la nostra recensione clicca qui!
Visita il sito ufficiale del titolo cliccando qui!