Steam è senza dubbio uno degli store online più amati e utilizzati dall’utenza. Con l’unica concorrenza di Epic Games Store, il noto negozio si tiene stretto i propri giocatori sia grazie a un portale ben realizzato, sia tramite alcune offerte e regali molto più che vantaggiosi! Oggi siamo qui proprio per questo, in quanto Steam ha deciso di regalare un nuovo titolo horror molto particolare e adatto a tutti gli artisti!
Steam regala Impasto!
I regali di Steam non cessano mai e oggi lo store ha deciso di regalare ai propri utenti un titolo horror molto particolare che trae ispirazione dal mondo dell’arte. Stiamo parlando di Impasto, un titolo d’avventura horror in prima persona ispirato alle opere Francisco Goya, pittore tormentato che ha vissuto a cavallo tra il ‘700 e l’800.
In impasto ti ritroverai in un mondo alterato dalla sanità mentale deteriorata dell’autore, e dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno e il tuo coraggio per riuscire a sopravvivere. Il gioco per di più è stato realizzato dalla collaborazione degli studenti della University of Southern California, dell’Otis College of Art and Design e della California State University Fullerton.
Qui di seguito ti lasciamo infine la descrizione ufficiale del gioco e il link alla pagina Steam del gioco, e ti ricordiamo anche che si tratta di uno di quei regali a tempo illimitato, perciò non ti rimane altro da fare che iniziare a giocare senza alcuna fretta!
“Una misteriosa lettera di eredità. Un maniero oscuro e presagio. Figure lugubri e inquietanti dipinte sulle pareti. Una tela vorticosa che vi invita ad avvicinarvi, attraverso l’oceano nero della pittura, a un mondo che ha perso ogni ragione.
Seguite il percorso di Mariano Goya che si addentra nell’oscuro e contorto Mondo Dipinto di suo nonno, il famoso e tormentato artista Francisco Goya, per scoprire la sua eredità segreta. Immergetevi nella tragica caduta di uno dei più grandi artisti della storia e confrontatevi con le sue creazioni più oscure.
Incontrate gli abitanti distorti che risiedono all’interno della pittura, attraversate le strade oscure di una città messa in ginocchio dalla brutale inquisizione ed esplorate le antiche rovine di un vecchio dio dimenticato. Dovrete eludere i numerosi pericoli del Mondo Dipinto, risolvere i suoi enigmi e scoprire i suoi oscuri segreti, in un viaggio sia per tornare a casa che per scoprire cosa ha dato vita a questa terra di incubi.”