Stranger Things probabilmente la conoscerai, si tratta di una delle serie originali Netflix più apprezzate degli ultimi anni. Ebbene, ora un nuovo videogioco sta per arrivare e questa volta non vestirai i panni dei tanto amati protagonisti, bensì di Vecna!
Stranger Things: Netflix ha annunciato un nuovo gioco VR!
Come forse saprai e come ti abbiamo già riportato qui, Netflix si sta davvero impegnando per risollevare il settore gaming che purtroppo fino a ora si era rivelato un fiasco. I giocatori che sfruttano i titoli gratuiti offerti dal servizio sono davvero pochi, ma l’obiettivo è quello di far crescere i numeri pubblicando tanti nuovi giochi tutti da scoprire.
Ebbene, uno di questi nuovi giochi è appena stato annunciato da Netflix e si chiamerà Stranger Things VR! Si tratterà di un gioco in realtà virtuale da giocare con il visore e che ti trascinerà in un’avventura horror con i fiocchi… Vestendo i panni di Vecna!
Hai capito bene, questa volta non guiderai i tanto amati protagonisti di Stranger Things, bensì Vecna, che nel caso non lo sapessi è proprio l’antagonista della quarta stagione della serie. Il tutto sarà ambientato in un mondo alternativo e mostrerà cosa succederebbe se Vecna riuscisse a conquistare il mondo degli umani. Sul gameplay non si sa molto ma avrai probabilmente a che fare con creature demoniache e il tuo obiettivo sarà quello d’invadere i sogni e i ricordi dei più amati personaggi della saga, trasformandoli in incubi.
Insomma, un concept davvero niente male che non vediamo l’ora di vivere, e a quanto pare non dovremo neanche attendere troppo in quanto l’uscita è prevista entro la fine del 2023. A ogni modo, ti lasciamo qui sotto anche il trailer ufficiale nel caso tu sia curioso!