Ormai tutti sannno che Certain Affinity sta lavorando a un battle royale per Halo Infinite. Questa modalità di gioco è tanto attesa dai giocatori, dato che vogliono testare con le loro mani le nuove possibilità che offrirà questa modalità. Purtroppo non ci resta che aspettare per avere ulteriori dettagli, tuttavia alcuni elementi hanno già iniziato a trapelare ed uno di questi rivela che la modalità avrà qualcosa di molto diverso dal resto del genere.
Halo infinite: una modalità promettente
Secondo Bathrobe Spartan, dataminer di Halo Infinite, vi sono delle informazioni nei file del gioco che sembrano indicare cosa possiamo aspettarci da Project Tatanka, il progetto sviluppato da Certain Affinity. Apparentemente, questo Battle Royale è progettato per offrire qualcosa di diverso fin dalla sua relase.
Ma cosa intende il dataminer? A quanto pare nella Battle Royale di Halo Infinite i giocatori avranno in una capsula di fuga in cui potranno scegliere dove cadere. La cosa interessante è che i giocatori saranno in grado di unirsi ai loro amici poco prima dell’inizio di ogni partita.
Un altro punto interessante è che i giocatori cadranno sulla mappa già equipaggiati con alcune armi preselezionate, in questo modo non si dovrà correre subito per trovare un’arma. Sfortunatamente, non sono noti ulteriori dettagli su Tatanka. È probabile che questa modalità debutti ad un certo punto del 2023, quindi dovremo aspettare diversi mesi per conoscere questa modalità.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.