No Man’s Sky è probabilmente un titolo che ha impiegato anni per redimersi completamente. Molti infatti si sono dimenticati di come fosse al lancio: uno spoglio simulatore di passeggiate spaziali senza uno scopo o una meta. Beh, nel caso tu voglia rinfrescarti la memoria noi te lo abbiamo ricordato qui! Oggi però il gioco ha assunto un volto completamente diverso e i fan lo amano, tanto che a breve uscirà anche una versione VR che di sicuro ci farà sognare. Ecco la data di uscita ufficiale!
No Man’s Sky per PlayStation VR: ecco quando uscirà
Come forse saprai, in un recente trailer dedicato a No Man’s Sky per VR comparso sul PlayStation Store era presente anche una data d’uscita, ovviamente sbagliata che aveva mandato un po’ in confusione i fan: “febbraio 2022”. Insomma, trovandoci già a fine 2022 qualcosa non quadrava.
A ogni modo ora Hello Games si è occupata di correggere l’errore dichiarando questa volta una data d’uscita precisa e ufficiale: il 22 febbraio 2023. Una data tra l’altro interessante in quanto coincide perfettamente con il lancio del visore Sony che arriverà proprio lo stesso giorno! Insomma, No Man’s Sky sarà a tutti gli effetti un gioco di lancio per il nuovo visore dell’azienda e forse molti player decideranno di acquistarli insieme. Chissà che non venga realizzato anche qualche bundle specifico!
A ogni modo la data non è poi così lontana quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo, per vivere No Man’s Sky in realtà aumentata non dovremo attendere ancora molto. Di sicuro giocarlo in prima persona contribuirà maggiormente all’incredibile magia del gioco! Noi non vediamo l’ora di metterci mano e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.