Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli più attesi e discussi dell’ultimo periodo, si tratta dopotutto del nuovo fantastico titolo dedicato a uno dei supereroi più amati di sempre e che nel corso degli anni ha fatto sognare i player. Poco si sa su questa nuova avventura ma a quanto pare c’è un personaggio specifico a cui piacerebbe molto fare ritorno!
Marvel’s Spider-Man 2, il Kingpin tornerà?
Marvel’s Spider-Man 2 si prospetta un titolo promettente, in grado di far sognare i fan grazie anche all’introduzione ormai confermata del temibile Venom. Ma se parliamo di villain, di certo non possiamo dimenticarci anche di alcuni volti iconici del primo capitolo, come per esempio il Kingpin.
Sebbene ancora non si sappia con precisione quali avversari affronteremo in questa nuova avventura, c’è chi spera di vedere un ritorno proprio del Kingpin: Travis Willingham stesso, l’attore che gli ha dato il volto nel primo capitolo. In un’intervista rilasciata a Comic Book Movie infatti l’uomo ha dichiarato di essere stato molto contento di aver interpretato quel grande personaggio, e si cimenterebbe nuovamente nel ruolo con grande gioia, nonostante nemmeno lui sappia ancora se effettivamente il personaggio potrà fare il suo ritorno.
Certo, non sappiamo ancora se Insomniac abbia effettivamente intenzione di aggiungere qualche vecchio volto al nuovo Marvel’s Spider-Man 2, ma considerando che l’attore sarebbe più che disposto a partecipare al progetto, perché no? Diciamo che possiamo per lo meno incrociare le dita mentre attendiamo novità dall’azienda!
Ovviamente ti terremo aggiornato e ti riporteremo ogni novità, anche perché a quanto pare lo sviluppo sembrerebbe procedere a gonfie vele e qualche informazione in più potrebbe essere vicina.
A proposito di Marvel’s Spider-Man 2, hai saputo dell’incredibile record di visualizzazioni del trailer?