Battlefield 2042 è un titolo che di certo avrai sentito nominare, te ne abbiamo parlato in diverse occasioni tra cui in videobuggando qui. Che tu sia un fan o meno del titolo, ti consigliamo di stare qui con noi perché oggi vogliamo riportarti una notizia ufficiale davvero elettrizzante!
Battlefield 2042: il gioco è in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play!
Se sei un fiero possessore di Xbox Game Pass oppure ti diletti in altre tipologie di abbonamenti come EA Play, di certo sarai abituato a ricevere nel corso del tempo nuove entrate nel catalogo. Si tratta di un evento sempre apprezzato dai player, che consente di avere sempre qualcosa di nuovo con cui divertirsi! Oggi parliamo di Battlefield 2042 perché è ufficiale, il 22 novembre 2022 farà il suo ingresso nei due cataloghi appena citati.
Non commettere l’errore di pensare che sia un titolo da scartare a priori per il lancio a dir poco disastroso che ha avuto. DICE e EA sono al lavoro ormai da un bel po’ di tempo e sono riusciti in buona parte a sistemare l’ammasso di bug che il gioco era al lancio. Perciò questa potrebbe essere l’occasione giusta per dare una seconda possibilità al prodotto nel caso tu ne fossi interessato!