Disponibili in esclusiva per Nintendo Switch da oggi, 18 novembre 2022, Pokemon Scarlatto e Violetto sono pronti a farci immergere in una nuovissima avventura open-world nella regione di Paldea! Senza nemmeno darci il tempo di iniziare la nostra partita, Nintendo ha mantenuto fede alle sue promesse ed ha iniziato la distribuzione di un Pikachu speciale!
Non stiamo parlando di un pokemon comune, bensì, di uno speciale esemplare che, oltre a conoscere la mossa Volo, possiede anche il teratipo collegato. Ci verrà regalato al livello 5, con il seguente move-set; Tuonoshock, Colpocoda, Attacco Rapido ed appunto Volo. Ma come fare per ottenerlo? Vediamo la procedura:
Connettersi ad Internet, andare al Portale Pokemon/Dono Segreto e da li selezionare “Ottieni via Internet”. Nota: la funzione si sblocca solo dopo aver iniziato la caccia al tesoro nella storia del gioco.
Hai tempo sino al 28 febbraio 2023 per riscattare il topolino elettrico su Pokemon Scarlatto e Violetto, il che ci da già una data entro la quale non avremo altri contenuti aggiutnivi di questo tipo.
Pokemon Scarlatto e Violetto: tempo di iniziare ad esplorare Paldea
Dopo tanta attesa finalmente la nuova avventura targata Game Freaks è arrivata sulle nostre console Nintendo Switch! Si è parlato davvero tanto, forse tropo del titolo, il quale negli ultimi giorni è anche stato leakato in lungo ed in largo, ma ora, finalmente, possiamo metetrci le mani sopra senza problemi.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri su Pokemon Scarlatto e Violetto, sul futuro della serie e sul mondo videoludico!