Nel casi in cui tu non lo sappia, Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, uscirà il 13 dicembre 2022 su tutte le piattaforme disponibili: PC (tramite piattaforma Steam), Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 ed anche Nintendo Switch! Esatto hai capito benissimo, potrai giocare la remastered del prequel di FFVII anche sulla console portatile di Nintendo.
Ma a questo punto, la domanda sorge spontanea: come girerà il titolo sulla piccola console ibrida? Secondo dati confermati, le console di nuova generazione potranno spingersi sino a 60Fps con una risoluzione di 3840 x 2160, mentre su PC si raggiungeranno i 120Fps e risoluzioni intorno ai 4K.
Per la piccola di casa Nintendo le specifiche sono le seguenti: 1280 x 720 a 30 fotogrammi sia in docked che in handled (sicuri che nonscenderemo a 560p in portatile?).
Non sono ancora state rilasciate le specifiche per le console old-gen, ma ci si può aspettare un FullHD a 30Fps (si spera stabili!)
Crisis Core Final Fantasy VII Reunion: molto più di una remastered…
…o almeno così la definisce Square Enix in questo trailer:
- Comparto grafico in HD, per adattare il gioco alle console di ultima generazione
- Modelli 3D completamente ridisegnati, compresi personaggi e sfondi, per arricchire l’esperienza visiva
- Sistema di combattimento migliorato per garantire sessioni di gioco più fluide
- Doppiaggio completo di tutti i dialoghi (disponibile in lingua inglese e giapponese)
- Nuovo arrangiamento della colonna sonora da parte del compositore originale, Takeharu Ishimoto
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri su Crisis Core Final Fantasy VII Reunion.