Fall Guys: Ultimate Knockout (trovi qui la nostra recensione) si è rivelato un successo clamoroso grazie alla sua brillante formula che unisce party game e battle royale creando un mix colorato e divertente. Il titolo ha vissuto una seconda giovinezza grazie al suo modello free to play che ha avvicinato ancora più giocatori al gioco, e mentre la Stagione 2 a tema spaziale iniziata lo scorso 15 settembre si avvia alla conclusione, un nuovo trailer ci presenta la Stagione 3 che sembra essere ricca di misteri da scoprire nelle profondità marine:
Fall Guys: Ultimate Knockout – Sprofonda nei misteri della Stagione 3!
La Stagione 3 di Fall Guys: Ultimate Knockout inizierà il prossimo 22 novembre e prenderà il nome di Sunken Secrets. Stando a quanto possiamo vedere in questo primo trailer di presentazione, una nuova cupola subacquea sarà l’arena che ospiterà le inedite folli sfide del gioco che potrebbero vedere l’aggiunta di nuovi minigiochi a basi di tubi e scivolate, in puro stile parco acquatico.
A quanto pare però, queste profondità saranno ricche di misteri e creature sconosciute, come possiamo notare dagli ultimi istanti di trailer che mostrano di sfuggita una creatura intenta a nascondersi tra alcuni reperti archeologici. Ovviamente, si tratterà semplicemente della skin speciale che si potrà ottenere tramite il classico completamento del Pass Battaglia e che, probabilmente, rappresenterà proprio un classico mostro marino… in salsa Fall Guys!
Qua e là nel trailer si possono scorgere alcuni nuovi oggetti estetici e skin, tuttavia ci tocca aspettare ancora qualche ora per scoprire, al lancio del nuovo update previsto per l’appunto per domani, quali saranno effettivamente i nuovi elementi estetici ottenibili tramite il Pass Battaglia della Stagione 3.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fall Guys: Ultimate Knockout e sulle nuove Stagioni in arrivo, sui più popolari battle royale del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!