The Elder Scrolls Online è diventato uno di quei MMORPG che nonostante sia uscito nel lontano 2015 riesce a tenere sempre il passo non risultando mai vecchio o noioso. Tuttavia, il team di ZeniMax Online Studios è più che pronto a fare il salto verso un nuovo mondo con nuove esperienze, cosa che viene dimostrata dopo le dichiarazioni di Ben Jones, direttore creativo dello studio, il quale conferma che la software house ha da tempo qualcosa tra le mani.
ZeniMax Online Studios: novità in arrivo
Come molti giocatori sospettavano i ragazzi di ZeniMax Online Studios non hanno gli occhi puntati esclusivamente sul loro gioco The Elder Scrolls Online, dato che hanno lavorato su una nuova IP per ben 4 anni. Ben Jones ha spiegato nel programma Product Builders Podcast che questo sviluppo lo ha portato a gestire un team centrale di 50 lavoratori, ma queste non sono le uniche persone coinvolte nel progetto.
Seguendo i dati rivelati nel podcast, sembra che questa IP abbia alle spalle 200 dipendenti sparsi in varie parti del mondo. Sfortunatamente il dirigente non ha lasciato ulteriori informazioni sulla nuova IP in questione, quindi dovremo aspettare che ZeniMax Online pubblichi maggiori informazioni riguardanti il tema del suo nuovo mondo e le piattaforme a cui sarà diretto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.