Annunciato qualche giorno fa tramite uno spot publicitario, oggi abbiamo una data per il prossimo aggiornamento gratuito di Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. Il 28 novembre 2022, quindi settimana prossima, arriverà l’update gratuito che aggiungerà alla sezione del golf 21 buche originali della serie Wii Sports, nuove opzioni di competizione casuali e una modalità “Survival Golf” per otto giocatori. Queste nuove aggiunte arrivano dopo l’ultimo controllo software di qualche settimana fa (QUI il nostro articolo al riguardo).
Sembra incredibile come la stessa azienda attualmente nell’occhio del ciclone per il tremendo rilascio sul mercato dei nuovi titoli di Pokemon (che sono più bug che gioco), sia poi la stessa che, a distanza di 7 mesi dal rilascio di un titolo, continua a supportarlo come si deve con aggiornamenti frequenti ed aggiunte gratuite di intere nuove sezioni di gioco!
Certo, le modalità di gioco del Golf erano già presenti nel codice del gioco, Nintendo non le ha create ad hoc in questi mesi passati dal rilascio, ma ha solo deciso di rilasciarle in un secondo momento per aumentare la longevità del titolo in questione, ma è comunque un metodo più redditizio di quello adottato con Scarlatto e Violetto (che a prescindere hanno altri problemi).
Nintendo Switch Sports: longevità infinita?
Molto probabilmente, sì! Siamo di fronte ad un titolo che, al di là della profondità tecnica del gameplay, è appositamente create per risultare giocabile per moltissimo tempo (come un Mario Kart 8 Deluxe o un Mario Party qualsiasi), con un picco del divertimento se giocato in compagni. Siamo di fronte all’essenza multiplayer di Nintendo!
Senza dubbio noi di iCrewPlay ti consigliamo di provare Nintendo Switch Sports in compagnia, e ti ricordiamo di rimanere sintonizzato con noi per non perderti tutti i futuri aggiornamenti sul gioco e sul mondo videoludico.
https://www.youtube.com/watch?v=JWbsmkO1ySY&t=5s