Lo sviluppatore ucraino Frogwares ha presentato ai Golden Joystick Awards 2022 un nuovo trailer per il gioco al quale sta lavorando: Sherlock Holmes The Awakened.
“Le ultime settimane sono state davvero difficili mentalmente per la squadra con tutti gli attacchi di missili e droni su Kiev. Ci ha fatto trarre un bel respiro di sollievo scoprire che il nostro gioco sarà presentato ai Golden Joystick Awards di quest’anno.” Ha detto Sergiy Oganesyan, di Frogwares. “Grazie mille a loro per aver regalato alla nostra squadra un momento di felicità e orgoglio in questo caos.”
Sherlock Holmes The Awakened in breve
Sherlock Holmes The Awakened è un’avventura horror poliziesca dove l’orrore senza fine di Cthulhu e la fredda e spiazzante logica di Sherlock Holmes s’intrecciano. Il gioco gira intorno al primo caso importante di Holmes e Watson dove un cultista ossessionato dagli Dei Antichi si sta muovendo nell’ombra per realizzare una oscura e terribile profezia. Toccherà alla giovane coppia di detective salvare il mondo dai suoi folli piani. Si scaverà nelle profondità della paura e dei traumi che cementano la loro amicizia, con rivelazioni che spezzeranno la mente di Sherlock per creare il genio imperfetto ed ossessionato che tutti abbiamo imparato a conoscere.