GTA Online è ormai un vero e proprio mondo a parte che si sviluppa da anni e anni e cattura ancora oggi una quantità incredibile di player. Gli aggiornamenti sono sempre frequenti e noi te ne parliamo quotidianamente, come per esempio abbiamo fatto qui. A ogni modo, oggi vogliamo riportarti le stringenti regole dell’azienda, da seguire nel caso tu sia interessato ai server roleplay!
GTA Online: niente NFT nei server roleplay!
Il roleplay esiste ormai da anni e permette a moltissimi appassionati di mettere in piedi server relativi al proprio titolo preferito, in cui si cerca nel modo più realistico possibile d’ispirarsi al mondo che ci circonda tutti i giorni: che tu voglia fare il poliziotto, il vigile del fuoco o il criminale, in questi server sarai accontentato. A patto di non uscire mai dal personaggio che deciderai d’interpretare.
Nulla di male fin qui, anche Rockstar stessa si è dimostrata più che favorevole nel dare libero sfogo alla fantasia dei fan. Sono però stati messi dei paletti per evitare abusi e situazioni spiacevoli, in particolare: niente casse premio in cambio di pagamenti reali o addirittura virtuali. Niente monete di alcun tipo (comprese le cripto) e ovviamente niente NFT! In linea generale, non è proprio consentito speculare sui server di gioco. Una posizione netta e a nostro parere giusta che mira a regolamentare un mondo ancora non del tutto chiaro.
Ovviamente in caso di ulteriori novità noi ti terremo informato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!