Wargaming vuole rendere il suo Natale veramente speciale, dopo averci lasciato senza parole un paio di anni fa con Chuck Norris la software house di World of Tanks torna alla carica con due star di Hollywood pronte a presentare il suo evento festivo per questo magico periodo dell’anno.
World of Tanks: una grande festa
Il primo attore è nientemeno che Arnold Schwarzenegger, il quale dimostra di essere ancora pronto a combattere qualsiasi minaccia Natalizia come nel suo film “Una promessa è una promessa”. Al suo fianco abbiamo una vecchia conoscenza degli adattamenti al grande schermo delle saghe Monster Hunter e Resident Evil di Capcom ovvero Milla Jovovich.
“Le operazioni natalizie del 2023 sono in arrivo con loro le luci brillanti e regali. Siamo lieti di annunciare che l’evento festivo di quest’anno sarà più vivace che mai, poiché siamo affiancati da due guardiani dello spirito festivo. Arnold Schwarzenegger è tornato e non viene da solo! Sarà affiancato da un’altra celebrità conosciuta e amata da molti comandanti in tutto il mondo: Milla Jovovich! Questo dinamico duo presiederà la grande festa nei tuoi garage, supervisionando le attività e le ricompense!” condivide la compagnia sui suoi social
Le operazioni natalizie 2023 inizieranno il 1 ° dicembre e promettono regali, missioni e sfide con Arnold e Milla, oltre a un’atmosfera festosa. Puoi trovare maggiori dettagli sul sito web di World of Tanks.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.