Fallout 76 è un titolo action-RPG che non ha bisogno di troppe presentazioni: il gioco targato Bethesda ha senza dubbio conquistato l’utenza nel corso degli anni. Oggi però non siamo qui per elogiare il gioco, bensì il lavoro di un fan che ha realizzato una costruzione davvero impressionante e unica!
Fallout 76, un fan ha portato lo studio Ghibli nel gioco!
Se sei un giocatore assiduo di Fallout 76 ormai di sicuro sarai a conoscenza delle incredibili possibilità che il gioco offre per quanto riguarda la costruzione dei CAMP. Certo, le opzioni di personalizzazione no mancano, eppure il lavoro di questo fan riesce comunque a lasciare a bocca aperta.
L‘utente Twitter Rad_Rux ha infatti riprodotto nel gioco il castello errante di Howl, proveniente dall’omonimo film anime realizzato dallo studio Ghibli. Nonostante il modello grafico e gli asset di Fallout 76 siano totalmente differenti dallo stile di disegno del film, in realtà la somiglianza con il castello originale è a dir poco stupefacente.
.:Howl’s Moving Castle:.
ハウルの動く城
.
.@Fallout #Fallout76 #Fallout #Fallout76camp #Fallout76取引 #HowlsMovingCastle pic.twitter.com/SaKFbwi1jm— RADiCAL RUX (@Rad_Rux) November 22, 2022
Qui sopra puoi vedere le immagini condivise dall’utente e di sicuro le foto sono state in parte ritoccate con qualche effetto, inoltre trattandosi d’immagini statiche non sappiamo se la costruzione si muova anche come l’originale. Tuttavia il risultato è impressionante e non possiamo fare altro che congratularci con il fan per l’incredibile lavoro svolto.
Senza dubbio ora possiamo stabilire con certezza che il sistema Construction and Assembly Mobile Platform (C.A.M.P) che permette di personalizzare al meglio le proprie basi in Fallout 76 funziona al meglio e regala moltissime possibilità agli utenti. Bisogna solo saperne sfruttare a pieno tutte le potenzialità e avere davvero molta pazienza!
A proposito di Fallout 76, hai saputo della roadmap che garantisce nuovi contenuti ancora per molti anni?