Riceviamo ogni giorno interessanti notizie legate al Giappone, il più recente fatto vede come protagonisti i Pokémon dato che il paese asiatico ha annunciato che installerà più tombini a tema, inoltre sarà Chansey il testimonial di questa campagna per rappresentare la saga e non il topo che tutti noi ben conosciamo.
Pokémon: una bella collaborazione
Pokémon è un fenomeno globale che ha conquistato bambini e adulti dato che offre un mondo interessante in cui vivono bellissimi mostri tascabili. Il Giappone è il paese natale di queste creature infatti questi personaggi fanno parte della cultura del paese, per questo motivo e come in precedenti occasioni il governo collaborerà con The Pokémon Company per installare diversi tombini con simpatiche illustrazioni di Chansey e di altre creature, il tutto per promuovere il turismo nella zona.
La zona interessata da questa promozione è la prefettura di Fukushima, qui infatti sono state recentemente rivelati 9 tombini a tema che saranno collocati in diverse parti della città nel mese di dicembre di quest’anno.
Vale la pena ricordare che, oltre a Chansey (ambasciatrice della regione), la collaborazione includerà anche altre creature come Swirlix, Rillaboom, Vanillish, Grotle, Swanna, Lilligant, Wooper, Talonflame, Blissey e Roserade. Ora tutti i fan del franchise hanno già un motivo in più per visitare il Giappone e passeggiare per le sue strade, dato che potranno trovare questi bellissimi tombini con i loro Pokémon preferiti.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.