Se sei un fan dei film di fantascienza cult, allora saprai senza dubbio che un franchise del grande schermo sta per avere la sua rappresentazione nel mondo videoludico. La saga in questione è quella di Starship Troopers, la quale vedrà un nuovo gioco dal titolo Starship Troopers: Extermination, il quale sarà focalizzato sul gioco a squadre.
Starship Troopers: Extermination è incredibile
Di recente il team di Offworld Industries, che forse ricorderete da Beyond The Wire e Squad, ha presentato Starship Troopers: Extermination, un promettente titolo rivolto ai giocatori in cerca di un’esperienza sparatutto d’azione in prima persona e cooperativa. “Forma una squadra, prendi il tuo fucile e fai tutto il necessario come un soldato d’élite all’avanguardia, lotta nello spazio profondo e sii pronto a riprenderti i pianeti rivendicati dalla minaccia degli aracnidi.”
Siamo di fronte a un titolo con una buona componente tattica, in cui l’utente potrà scegliere tra tre classi giocabili con il loro corrispondente sistema di progressione. Le partite avranno un massimo di ben 12 giocatori, i quali potranno organizzare una strategia contro gli orribili alieni. Ora non ci resta altro che aspettare nuove informazioni da parte della software house, anche se si prevede che il titolo sarà rilasciato su PC in accesso anticipato su Steam il prossimo anno.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.